Situata nel centro di Fasano, permette di spostarsi agevolmente tra tutte le mete turistiche di maggior interesse. A pochi chilometri è possibile visitare i paesi limitrofi come Alberobello, Locorotondo, Monopoli e Polignano a mare. A pochi minuti di automobile dallo zoo di Fasano (parco faunistico più grande d’Europa), dall’acquapark, dagli scavi archeologici di Egnazia e dall’incantevole mare delle coste pugliesi.
All’ingresso della struttura è a disposizione degli ospiti un dispenser per igienizzare le mani. La struttura adotta tutti i protocolli anti-covid previsti.
Tutti gli ambienti offrono un climatizzatore indipendente da impostare a proprio piacimento.
L’apertura del portone d’ingresso funziona tramite tastierino con codice, che verrà comunicato agli ospiti al loro arrivo.
Wi-Fi disponibile gratuitamente in tutta l’abitazione.
Lavatrice in comune con gli altri ospiti disponibile sulla terrazza.
Abitazione a cui si accede con delle scale. Al primo piano della struttura troviamo la camera “Giovanni” composta da ampio letto matrimoniale, cucina con piano a induzione, macchina del caffè e forno elettrico. Bagno con tutti i comfort: asciugamani, prodotti per l’igiene e la cura della persona. Balcone che affaccia sull’ingresso e sulla strada. Su richiesta per questa stanza è possibile aggiungere un altro lettino in dimensioni ridotte per bambini (che non pagano).
Salendo al secondo piano troviamo la stanza “Letizia” con letto matrimoniale, piccola vasca idromassaggio (150cmx150cm angolare), mini-frigo, macchina del caffè e cortesie per gli ospiti.
Anche questa stanza ha un bagno ed una porta finestra alla romana.
Su richiesta è possibile avere bottiglia e calici con suaglass, e all’occorrenza è possibile decorare la camera per piccole ricorrenze (San Valentino, anniversari o serate romantiche).
Salendo una piccola scala si può accedere ad un’altra stanzetta che affaccia sulla terrazza di proprietà (in comune per l’intera struttura, che nei mesi estivi viene allestita con tavolini, sedie e ombreggiante in modo da potersi rilassare all’aria aperta).
Piccole regole della casa per assicurare a tutti gli ospiti un soggiorno tranquillo e piacevole: non è consentito fumare all’interno della struttura (si può solamente negli spazi esterni come balconi o terrazzi). Non per nostra volontà ma per rispetto dei vicini e degli altri ospiti non sono ammessi animali domestici.