Immersa nel verde delle colline di Fasano, a pochi chilometri dalle principali attrattive turistiche del territorio barese e brindisino, sorge Villa Rosato.
Ristrutturata completamente nel 2013, mantenendo il fascino originale della costruzione preesistente, in pieno centro della Selva di Fasano, questo confortevole complesso di 9 appartamenti è la struttura ideale per trascorrere, in qualsiasi periodo dell’anno, un gradevole soggiorno all’insegna dei sapori e dei colori della Puglia, abbinando mare e collina in una sola vacanza.
Dedicato ad un turista esigente che per la sua vacanza cerca comodità, cortesia e relax, le dieci dimore offrono servizi genuini e semplici, ricchi di stile, proprio come la terra che li ospita.
Personalizzate ed arredate con raffinatezza e con i suoi tre viali di accesso e due annessi parcheggi indipendenti, sono meta ideale per trascorrere momenti gradevoli in totale tranquillità ed a contatto con una natura rigogliosa e diversificata, dominata da frutteti, uliveti e macchia mediterranea.