L’appartamento di circa 66 mq. ubicato al piano terra è stato ultimamente ristrutturato e arredato con mobili nuovi e dispone di riscaldamento autonomo e aria condizionata.
Appena entrati vi troverete in un soggiorno con un enorme specchio dove fanno da cornice in bella mostra delle teche espositive.
La stanza completa di aria condizionata dispone di un divano letto singolo o matrimoniale.
Adiacente al soggiorno, separata da una porta è presente la camera doppia anche questa dotata di aria condizionata e completa di letto matrimoniale, armadio a specchi con grucce appendiabiti, televisore, comò, comodini e abat jour.
Accanto al letto sono presenti prese elettriche per la ricarica dei vostri indispensabili telefonini con cui vi potrete collegare gratuitamente alla rete Wi-Fi. Una finestra con infissi in legno si affaccia sulla via e una tenda la isola da sguardi indiscreti.
In stanza da bagno lo specchio a led e il lavabo sono separati con discrezione da bidet, water e doccia. A disposizione degli ospiti sono presenti saponi, phon e set asciugamani.
Un corridoio che separa la zona notte da quella giorno ci conduce alla cucina provvista di mobili con tavolo estraibile, frigorifero, lavabo e piano cottura a induzione.
La cucina è dotata di stoviglie e pentolame e completano gli accessori di arredo il bollitore, la macchina da caffè e il tostapane.
Sono inoltre disponibili per l’uso il ferro da stiro e l’asse con relativa stendibiancheria.
A completamento della struttura di “Casa degli Anto’” il patio vi attende per una tranquilla sosta rilassante.