La Masseria Fragnale nasce circondata da secolari alberi d’ ulivo e fragni; da questi ultimi ha ereditato l’antico nome.
La Struttura gode di una tranquilla ubicazione rurale a 2 km da Fasano e dallo Zoosafari, a meno di 25 Km da Alberobello, Ostuni, Polignano a Mare, Locorotondo, Cisternino, Martina Franca, Monopoli e a 50 km dagli aeroporti di Bari e Brindisi. Il clima collinare e la contestuale vicinanza al mare contempera le esigenze di chi vuole vivere una vacanza salutare e rilassante immerso nella natura, senza rinunciare alle opportunità di svago delle zone marittime.
Circondata dal verde degli ulivi pugliesi, immersa in un’oasi di pace, la piscina di Masseria Fragnale, di recente costruzione, saprà regalare ai nostri ospiti un soggiorno in totale relax. Il gazebo adiacente consente di consumare pasti all’ aperto. La struttura è dotata esclusivamente di tre camere con bagno in camera per un totale di 10 posti letto e, su richiesta, di una cucina attrezzata.
Sostenibilità e natura si saldano in un binomio perfetto all’ interno della Masseria, in cui è presente un impianto Fotovoltaico in grado di alimentare l’intera struttura e una stazione di ricarica di auto elettriche.