Villa degli Artisti è una residenza raffinata di recente costruzione per 6 persone, situata sulle colline della Selva di Fasano, in posizione strategica per visitare i luoghi più belli della Puglia.
All’esterno, l’estetica è rilassata e invitante, grazie al verde che circonda la dimora e le tre aree attrezzate per un pranzo all’aperto, per la colazione e anche per una cena a lume di candele. Godetevi il sole o l’ombra e fate il pieno di benessere! Potrete concedervi il lusso di un caffè tra i profumi delle piante mediterranee e delle erbe aromatiche del giardino.
L’interno è luminoso, arioso, con un arredamento rustico puntellato da attraenti dettagli decorativi e alcuni complementi risalenti agli inizi del Novecento per creare un ambiente prezioso, elegante e accogliente.
La dimora, al piano inferiore, presenta vari angoli lettura per rilassarsi nel tepore della campagna.
Troverete tre camere da letto finemente arredate e confortevoli per tutte le esigenze.
Camera 1: letto matrimoniale, cabina armadio. Di fronte, bagno con doccia idromassaggio e vasca, asciugacapelli.
Camera 2: letto matrimoniale, cabina armadio, bagno privato completo di doccia.
Camera 3: divano letto con scrivania e appendiabiti.
Al piano superiore, l’ampia sala da pranzo valorizza i vostri momenti di convivialità, ma è la veranda panoramica il luogo perfetto per i vostri pranzi e cene festose. La cucina attrezzata con lavastoviglie, macchina del caffè, frigorifero, forno renderà il vostro soggiorno più sereno, senza stress.
Completano il piano superiore una pratica lavanderia e un bagno con doccia.